Salernitana, Bonazzoli: «Ho bisogno di essere un po' coccolato»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Salernitana, Bonazzoli: «Ho bisogno di essere un po’ coccolato»

Pubblicato

su

Ieri Federico Bonazzoli ha trovato un importantissimo gol per la Salernitana: ecco le sue parole nel dopo gara

Nel match di ieri tra Cagliari e Salernitana, l’attaccante in prestito dalla Sampdoria, Federico Bonazzoli, ha trovato un importantissimo gol allo scadere, che ha fissato il risultato sul definitivo 1-1. Nel dopo gara ha parlato ai microfoni di DAZN, ecco le sue parole.

DICHIARAZIONI – «E’ una grande soddisfazione, specialmente per i nostri tifosi che ci seguono ovunque. La gente deve capire che la serie A è il sogno di ogni calciatore, un treno che può passare anche una sola volta nella vita quindi è obbligatorio gettare il cuore oltre l’ostacolo. Ho solo bisogno di essere un po’ coccolato, sono consapevole di avere delle buone qualità. Sono veramente contento per questo gol, una sorta di liberazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.