Cagliari, bivio contro la Sampdoria: servono i tre punti (a entrambe)
Connettiti con noi

News

Cagliari, bivio contro la Sampdoria: servono i tre punti (a entrambe)

Pubblicato

su

Il Cagliari deve necessariamente portare a casa i tre punti nella sfida di oggi contro la Sampdoria: rossoblù già davanti a un bivio

Il Cagliari è costretto a vincere la sfida di oggi contro la Sampdoria. I rossoblù – come sottolinea l’edizione odierna de L’Unione Sarda – devono portare a casa i tre punti se vogliono allontanarsi dalla zona buia della classifica. Stesso intendimento per la squadra blucerchiata che vede la zona retrocessione dall’alto, ma vicina.

Il pari contro il Venezia prima della sosta e le due sconfitte precedenti, hanno dato il via alla crisi della compagine rossoblù tale per cui già all’ottava giornata di campionato la squadra di Walter Mazzarri si trova davanti a un bivio: conta solo la vittoria, non sono più ammessi scivoloni. Roberto D’Aversa ha più margine su cui giocare, ma vero è che una vittoria darebbe nuovo sprint alla formazione blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.