Cagliari Sampdoria, Colley si reinventa: il curioso dato sui tiri in porta
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, Colley si reinventa: il curioso dato sui tiri in porta

Pubblicato

su

La Sampdoria a Cagliari è scesa in campo e, guardando i freddi numeri, non sembra nemmeno corretto il risultato di 3-1: il dato su Colley stupisce

Sono parecchie le cose che non sono funzionate in Cagliari Sampdoria. Troppi passaggi sbagliati, contrasti persi, palloni non sfruttati. Ma soprattutto è balzata agli occhi l’ormai nota sterilità offensiva che sta diventando un funesto ritornello. Se a questo aggiungiamo la poca solidità difensiva ecco come si spiega il 3-1.

Risultato oltretutto abbastanza bugiardo se si guarda ad esempio il possesso palla. Ma il dato che stupisce di più è quello dei tiri in porta. Quello che ci ha provato di più è Omar Colley, un difensore che ha tentato per ben tre volte di centrare la porta. Un dato che riflette anche la confusione che c’è alla Sampdoria, dove gli attaccanti faticano a tirare fuori prestazioni convincenti. E soprattutto i gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.