Cagliari Sampdoria, come arrivano i soriani al match dell'Unipol Domus
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, come arrivano i blucerchiati al match dell’Unipol Domus

Pubblicato

su

Domenica la Sampdoria sarà ospite del Cagliari nel match dell’8a giornata di Serie A: vediamo come ci arrivano i blucerchiati

Domenica alle 12:30 è in programma Cagliari-Sampdoria, match valido per l’8a giornata di Serie A. Dopo il pareggio contro l’Udinese, vediamo come la squadra di Roberto D’Aversa arriva alla sfida dell’Unipol Domus.

Nelle ultime cinque partite di campionato i doriani hanno raccolto in totale 5 punti grazie ai pareggi con Inter e, appunto, Udinese, intervallati dalla vittoria contro l’Empoli e alla sconfitte con Napoli e Juventus. Complessivamente, in questi incontri, la Sampdoria ha messo a segno 10 gol subendone, invece,12.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.