Cagliari Sampdoria, Cragno spettatore: l'attacco non incide
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, Cragno spettatore: l’attacco non incide

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria, poche occasioni da gol per i blucerchiati: Quagliarella e Ramirez non incidono sulla partita

Partita a due volti tra Cagliari e Sampdoria. Un primo tempo in sostanziale equilibrio dove rileva solo l’incrocio dei pali colpito da Joao Pedro al sesto minuto di gioco, seguito da una seconda frazione di gioco dove – complice la superiorità numerica – il Cagliari ha messo in maggiore difficoltà la squadra blucerchiata.

LEGGI ANCHE – Adrien Silva sprona la Sampdoria: le parole del centrocampista

Nell’arco dei novanta minuti però la Sampdoria non ha saputo trovare delle trame di gioco tali da poter impensierire il portiere del Cagliari. I dati del match raccontano che Alessio Cragno ha subito solo tre tiri in porta e ha dovuto impegnarsi in un unica parata. Fabio Quagliarella ha un solo tiro nel suo ruolino di marcia, respinto. Mentre Gaston Ramirez nemmeno uno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.