Cagliari Sampdoria, Di Francesco ha un punto debole. L'analisi
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, Di Francesco ha un punto debole. L’analisi

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria, Eusebio Di Francesco sta lavorando soprattutto sulla fase difensiva in vista del match contro i blucerchiati

Il punto debole del Cagliari di Eusebio Di Francesco è la difesa. Non a caso il programma di lavoro della settimana rossoblù è stato incentrato soprattutto sulla fase di non possesso palla e sulla ricerca delle giuste contromisure per chiudere qualsiasi varco all’attacco della Sampdoria.

Punti fermi del reparto difensivo sono Walukiewicz e Godin che hanno trovato una buona intesa. A sinistra dovrebbe tornare Lykogiannis mentre a destra, Zappa potrebbe cedere il posto a Faragò. Ottima settimana di lavoro per Adam Ounas, in avanti, che potrebbe entrare dal primo minuto a discapito del giovane Riccardo Sottil che dopo cinque gare, dovrà probabilmente rinunciare alla maglia da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.