Cagliari, seduta anti Sampdoria: due assenti per Di Francesco
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, seduta anti Sampdoria: due assenti per Di Francesco

Pubblicato

su

Antivigilia del match contro la Sampdoria per il Cagliari di Eusebio Di Francesco: seduta tecnico-tattica per gli isolani. Il report dell’allenamento

Cagliari in campo questo pomeriggio per preparare la sfida di sabato alla Sardegna Arena contro la Sampdoria: i rossoblù hanno svolto una seduta tecnico-tattica sotto l’attento sguardo di Eusebio Di Francesco. Il report dell’allenamento odierno.

LEGGI ANCHE – La Sampdoria si avvicina al Cagliari: tre blucerchiati a parte

«Antivigilia di Cagliari-Sampdoria, al Centro sportivo di Assemini seduta tecnico-tattica per i rossoblù di mister Eusebio Di Francesco. L’allenamento di questa mattina è iniziato con l’attivazione a torelli, poi il gruppo ha svolto delle esercitazioni tattiche in preparazione della gara di sabato, per concludere la seduta con una sessione di palle inattive. Sempre ai box Luvumbo e Pinna. Domani mattina la squadra si ritroverà ad Asseminello per svolgere la rifinitura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.