Cagliari Sampdoria, esperimenti per Di Francesco. Il punto
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Sampdoria, esperimenti per Di Francesco. Il punto

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria, alla vigilia della sfida della Sardegna Arena mister Di Francesco potrebbe rilanciare chi ha giocato meno: possibili chance per Ounas e Faragò

Mancano poco più di 24 ore alla sfida della Sardegna Arena tra Cagliari e Sampdoria. I blucerchiati vogliono continuare la striscia di risultati positivi e sfruttare l’occasione per rilanciare le ambizioni di classifica. La squadra rossoblù, invece, deve riscattare la sconfitta di Bologna e mister Eusebio Di Francesco starebbe pensando a qualche cambio di formazione.

Le ultime indiscrezioni dalla Sardegna parlano di esperimenti per il tecnico rossoblù. L’ex allenatore dei blucerchiati potrebbe concedere una chance ad due giocatori poco impiegati fino a questo punto della stagione. Aumentano quindi le possibilità per Adam Ounas e Paolo Faragò di trovare una maglia da titolare a discapito di Riccardo Sottil e Gabriele Zappa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.