Keita Balde sfida la Sampdoria: Mazzarri punta sull'attaccante del Cagliari
Connettiti con noi

Avversari

Keita sfida la Sampdoria: Mazzarri punta sull’attaccante del Cagliari

Pubblicato

su

Keita Balde ha convinto il tecnico Walter Mazzarri: è lui l’uomo chiave dell’attacco del Cagliari in vista della Sampdoria

Sarà una gara da ex per Keita Balde quella che si giocherà alla ripresa del campionato. Walter Mazzarri, infatti, punterà su di lui per aiutare il Cagliari a fronteggiare la Sampdoria. L’inserimento sembra essere positivo e anche i numeri sono dalla sua, due gol in cinque partite.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Keita potrebbe sfruttare gli impegni con la Nazionale per recuperare un po’ di forma partita. Stando alla ricostruzione, inoltre, Mazzarri starebbe ragionando sul feeling del senegalese con Joao Pedro. Per l’ex blucerchiato possibile ruolo anche da terminale offensivo, in quel caso potrebbe finire in ballottaggio con Leonardo Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.