Cagliari Sampdoria: Gabbiadini verso la titolarità. Un ballottaggio in attacco
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria: Gabbiadini verso la titolarità. Un ballottaggio in attacco

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa recupera Manolo Gabbiadini per la sfida con il Cagliari. Il tecnico della Sampdoria deve risolvere un dubbio in attacco

Roberto D’Aversa ritrova finalmente Manolo Gabbiadini a disposizione. Il tecnico della Sampdoria, come rivela Tuttosport, sembra intenzionato a schierare l’ex Southampton dal primo minuto contro il Cagliari.

A questo punto uno tra Fabio Quagliarella e Francesco Caputo dovrebbe restare necessariamente fuori dall’undici titolare. Gabbiadini garantisce anche duttilità, al contrario degli altri due attaccanti che sono esclusivamente due punte centrali: il classe ’91 è infatti anche in grado di giocare come esterno offensivo. Con lui in campo D’Aversa può passare in ogni occasione dal 4-4-2 al 4-2-3-1 e viceversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.