Cagliari Sampdoria, cruciale la gestione dei cambi: l'analisi
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, cruciale la gestione dei cambi: l’analisi

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria, per D’Aversa sarà cruciale la scelta dei cambi: niente problemi in difesa, grattacapi da centrocampo in su

Una volta scelta la formazione ufficiale che scenderà in campo contro il Cagliari, impresa alquanto delicata per Roberto D’Aversa, il tecnico della Sampdoria dovrà pensare accuratamente a come gestire i cambi durante il match.

Da monitorare soprattutto Manolo Gabbiadini e Valerio Verre. I due calciatori sono rientrati in gruppo a inizio settimana ma, più il primo che il secondo, non hanno ancora i novanta minuti nelle gambe e soprattutto il ritmo partita. Mentre Gabbiadini dovrebbe partire dall’inizio, per Verre potrebbe essere previsto un ingresso dalla panchina. In difesa nessun problema: i titolari sono confermati e nessun calciatore ha accusato particolari affaticamenti da presupporre che servano cambi in corsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.