Cagliari Sampdoria, ecco Di Francesco: la storia mai nata con i blucerchiati
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Sampdoria, ecco Di Francesco: la storia mai nata con i blucerchiati

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara per la sfida contro il Cagli dove ritrova nuovamente Eusebio Di Francesco, stavolta come avversario

La Sampdoria si sta già preparando per la sfida contro il Cagliari prevista sabato 7 novembre alle ore 15 tra le mure della Sardegna Arena. I blucerchiati ritroveranno l’ex allenatore Eusebio Di Francesco.

LEGGI ANCHE – Roma Sampdoria 2010, le parole dell’ex portiere Sergio 

La sua esperienza come allenatore della Sampdoria non durò moltissimo: 7 partite correlate da 3 miseri punti, frutto di una vittoria contro il Torino e sei sconfitte. Dopo 5 mesi sulla panchina blucerchiata, arriva la rescissione consensuale del contratto condita con  dichiarazioni piccanti da parte del tecnico romano nei confronti del presidente Massimo Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.