Cagliari Sampdoria, dubbi in attacco per i sardi. Le ipotesi per Mazzarri
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Sampdoria, dubbi in attacco per i sardi. Le ipotesi per Mazzarri

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria, sarà testa a testa Keita-Pavoletti. Mazzarri deciderà in settimana chi farà coppia con Joao Pedro. Il punto

Otto giorni di rush finale, poi la Sampdoria farà visita al Cagliari. Nella prossima settimana, il tecnico rossoblù Walter Mazzarri cercherà di sciogliere il nodo relativo al partner di Joao Pedro.

Keita parte favorito, soprattutto in virtù delle ultime prestazioni, ma Pavoletti è stato con la squadra per tutta la settimana e potrebbe aver convinto alla novità il tecnico rossoblù. Il senegalese, infatti, non si riaggregherà alla squadra prima di mercoledì, a quattro giorni dal lunch match dell’Unipol Domus.

LEGGI ANCHE SU CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.