Cagliari, Marin decisivo in Romania: la Sampdoria è avvisata
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Marin decisivo in Romania: la Sampdoria è avvisata

Pubblicato

su

Razvan Marin si è dimostrato una certezza non solo per il Cagliari. Ottima prova in Romania: la Sampdoria è avvisata

Razvan Marin è una certezza. Ma non solo per il Cagliari, anche per la Romania. Il giocatore, infatti, è stato decisivo nella partita contro l’Armenia, realizzando l’assist per il gol della vittoria. In effetti – come ricorda l’edizione odierna de L’Unione Sarda – è ormai uno specialista dell’ultimo passaggio: in questo campionato ha già raggiunto quota tre.

Il centrocampista è già tornato in Sardegna ed è pronto a caricarsi con il resto dei compagni per la prossima gara delicata contro la Sampdoria, scontro decisivo per la compagine sarda che necessita di tre punti indispensabili per cercare di lasciarsi il più possibile alle spalle la zona retrocessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.