Sampdoria, centrocampo a tre? Dipende tutto da Ekdal
Connettiti con noi

News

Sampdoria, centrocampo a tre? Dipende tutto da Ekdal

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa studia con quale modulo scendere in campo contro il Cagliari. Il centrocampo a tre è fattibile, ma dipende tutto da Ekdal

Le assenze condizionano Roberto D’Aversa. Tutto ruota attorno al centrocampo, zona del campo in cui il tecnico della Sampdoria dovrà sopperire alle mancanze sugli esterni. L’idea potrebbe essere, come si evince anche dalle prove fatte, schierarlo a tre (4-3-3 o 4-3-1-2), ma tutto dipende da Albin Ekdal.

Il centrocampista a ogni ritorno dalla sosta per le nazionali risulta sempre molto affaticato e se non sarà in condizione di giocare tutta la partita, D’Aversa non rischierà la soluzione con Adrien Silva e Morten Thorsby nel mezzo. Probabile che si resti sul 4-4-2 con Antonio Candreva e uno tra Fabio Depaoli e Riccardo Ciervo (più il primo che il secondo) sugli esterni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.