Sampdoria, Augello e un precedente negativo a Cagliari: obiettivo riscatto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Augello e un precedente negativo a Cagliari: obiettivo riscatto

Pubblicato

su

Nella scorsa stagione l’errore che costò l’espulsione e la sconfitta alla Sampdoria: Augello vuole cancellare il precedente di Cagliari

Dopo essersi conquistato la fiducia di Claudio Ranieri, Tommaso Augello sta convincendo anche Roberto D’Aversa, confermandosi come uno dei perni della difesa della Sampdoria. La prossima sfida in campionato contro il Cagliari fa tornare alla mente un precedente infelice.

Nell’ultima sfida in Sardegna, infatti, un clamoroso errore a fine primo tempo gli costò un fallo da espulsione, probabilmente decisivo anche nella sconfitta finale dei blucerchiati (2-0). Domenica l’ex Spezia cercherà, come tutta la squadra, riscatto e proverà a cancellare un ricordo tutt’altro che positivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.