Cagliari Primavera, Agostini: «Meritavamo di vincere con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Primavera, Agostini: «Meritavamo di vincere con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Alessandro Agostini, allenatore del Cagliari Primavera, ha commentato il pareggio ottenuto in campionato contro la Sampdoria

Alessandro Agostini, allenatore del Cagliari Primavera, ha commentato il pareggio ottenuto in campionato contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali della società sarda.

DICHIARAZIONI – «Siamo partiti un po’ contratti, poi però abbiamo preso in mano la gara senza riuscire a sbloccarla. Quando poi ti trovi all’intervallo sotto di due reti si fa complicata, ma nella ripresa i ragazzi sono entrati in campo con lo spirito che li contraddistingue e alla fine penso che se ci fosse una squadra che meritava la vittoria questa era il Cagliari. Ho fatto i complimenti ai miei perché abbiamo reagito con animo e intelligenza, tutti hanno fornito una grande prova ed è un pareggio utile al nostro cammino. La classifica è molto corta, fa strano perché siamo nel cuore del girone di ritorno ed è tutto in discussione di partita in partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.