Cagliari Sampdoria, Ranieri scherza con Thorsby sull'aereo: il siparietto
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, Ranieri scherza con Thorsby sull’aereo: il siparietto

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria, Claudio Ranieri e i blucerchiati hanno fatto ritorno su un volo charter decisamente affollato: il siparietto tra il tecnico e Thorsby

Sull’aereo di ritorno da Cagliari c’erano veramente tutti: la Sampdoria, Claudio Ranieri, Eusebio Di Francesco, l’arbitro Ayroldi, Joao Pedro e due squadre di calcio a cinque che facevano ritorno nella capitale e che non hanno risparmiato cori nei confronti dell’allenatore blucerchiato, dopo averlo riconosciuto.

LEGGI ANCHE – Ranieri torna sulla sconfitta a Cagliari: le parole del tecnico

Spazio anche ai siparietti tra Claudio Ranieri e Morten Thorsby, che non si era accorto che avevano chiamato l’imbarco, come riporta il Secolo XIX. «Morten hano chiamato le file dalla 20 alla 31, tu che numero hai?» lo ha apostrofato il tecnico «Vai, devi imbarcarti, io sono nelle prime file». Il norvegese si è trovato proprio in mezzo ai ragazzi che inneggiavano a Ranieri. «Faccio scambio volentieri con Morten, la mia notorietà con la sua età, dubito che lui sarà d’accordo», ha scherzato Sir Claudio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.