Cagliari, ritardo di condizione? Su cosa lavorerà Mazzarri per la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, ritardo di condizione? Su cosa lavorerà Mazzarri per la Sampdoria

Pubblicato

su

Cagliari, ritardo di condizione? I dati dicono qualcosa di diverso. Su cosa lavorerà Mazzarri in vista del match contro la Sampdoria

Il problema del Cagliari non è il ritardo di condizione. E nemmeno il cambio di allenatore e la necessità di far assorbire ai suoi giocatori i dettagli di gioco. Con 110.422 km percorsi contro il Venezia, il Cagliari è la seconda squadra che ha corso di più nell’ultima giornata di Serie A.

Corre tanto, ma corre a vuoto. Questo lasciano intendere i dati. I rossoblù non sono in ritardo di condizione (non correrebbero così) ma, come accaduto nell’ultima partita, tendano piuttosto a correre a vuoto. Su questo lavorerà Walter Mazzarri in vista del match contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.