Cagliari Sampdoria, rossoblù in campo: il report dell'allenamento
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Sampdoria, rossoblù in campo: il report dell’allenamento

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria, i rossoblù hanno dato il via alla ripresa degli allenamenti in vista della sfida contro i blucerchiati: sessione divisa in due gruppi. Il report

Rossoblù in campo per iniziare a preparare la nuova sfida, in programma sabato 7 novembre alla Sardegna Arena, tra Cagliari e Sampdoria. La formazione guidata da Eusebio Di Francesco si è ritrovata questa mattina al centro sportivo per una sessione divisa in due gruppi. Il report dell’allenamento odierno.

«Questo pomeriggio al Centro sportivo di Assemini due gruppi di lavoro: i calciatori più impiegati nella gara di sabato sera hanno svolto una seduta defaticante. Per gli altri l’allenamento è iniziato con blocchi di lavori metabolico a secco; a seguire giochi di posizione e serie di partitelle a campo ridotto. Luca Ceppitelli e Alessandro Tripaldelli si sono allenamenti regolarmente con la squadra; hanno continuato le terapie Zito Luvumbo e Simone Pinna. Domani ad Asseminello si terrà una doppia seduta di lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.