Cagliari Sampdoria, si ferma Keita: oggi gli esami. Il punto
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, si ferma Keita: oggi gli esami. Il punto

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria, Keita difficilmente potrà prendere parte alla sfida: oggi gli esami strumentali. Le condizioni dell’attaccante

Claudio Ranieri dovrà fare a meno di Keita Balde per la sfida contro il Cagliari, partita in programma sabato alle ore 15 tra le mura della Sardegna Arena. L’attaccante della Sampdoria si è fermato durante uno scatto, toccandosi la coscia. E, sebbene Keita affermi – come riporta il Secolo XIX – di essersi bloccato in tempo, oggi verranno effettuati tutti gli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio.

In quest’ottica la sosta per le nazionali non potrebbe cadere nel momento migliore, in caso di semplice affaticamento (possibile dato che Keita stava forzando per mettersi in pari condizione con i compagni) salterà solo la gara a Cagliari. Nel caso in cui gli esami evidenziassero qualcosa di più grave, con le settimane di sosta potrebbe puntare al rientro già con il Bologna, gara in programma il 22 novembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.