Cagliari-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Cagliari-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Cagliari-Sampdoria, mercoledì 26 settembre alle ore 21 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 6ª giornata di Serie A

La Sampdoria è attesa dal Cagliari nel turno infrasettimanale della sesta giornata di Serie A. L’obiettivo è dare prova di continuità in trasferta e cancellare l’amara sconfitta rimediata tra le mura del “Ferraris” contro l’Inter.


Cagliari-Sampdoria: dove vederla in streaming

Cagliari-Sampdoria andrà in scena mercoledì 26 settembre alle ore 21. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e in streaming sull’applicazione Sky Go da smartphone, tablet o computer. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.


Cagliari-Sampdoria: le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau, Cerri. Allenatore: Maran.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.


Cagliari-Sampdoria: l’arbitro del match

Sarà Gianluca Rocchi di Firenze l’arbitro designato a dirigere la sfida tra Cagliari e Sampdoria. Il fischietto toscano sarà affiancato dagli assistenti Antonino Santoro di Catania e Domenico Rocca di Vibo Valentia. Il quarto ufficiale sarà Antonio Giua di Olbia. Davanti agli schermi del VAR invece Gianluca Manganiello di Pinerolo e Damiano Di Iorio di VCO.


Cagliari-Sampdoria: il momento degli avversari

Il Cagliari ha totalizzato cinque punti in altrettante giornate. Il percorso fuori casa si è rivelato travagliato, eccetto la vittoria di Bergamo contro l’Atalanta, ma la formazione di Maran si esprime nel migliore dei modi sul terreno di gioco della “Sardegna Arena”. Una maggiore fiducia proviene sicuramente dal proprio pubblico.


Cagliari-Sampdoria: i precedenti del match

Sono 84 i precedenti ufficiali tra il Cagliari e la Sampdoria. Il bilancio è favorevole ai rossoblù con 32 vittorie rispetto alle 19 blucerchiate, 33 sono invece i pareggi. Basta riavvolgere il nastro fino all’anno scorso per rievocare due sfide memorabili. Il 9 dicembre 2017 il Cagliari rimontò il doppio svantaggio doriano, firmato dalla doppietta di Quagliarella, grazie alle reti di Farias e Pavoletti. Quella del brasiliano peraltro fortuita, nata da una leggerezza tecnica di Viviano. Il ritorno tra le mura del “Ferraris” fu più dolce per la Sampdoria, che vinse per 4-1 con i gol di Praet, Quagliarella, Kownacki e Ramirez.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.