Cagliari Sampdoria, tandem Gabbiadini Quagliarella: recupera Verre
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, tandem Gabbiadini Quagliarella: recupera Verre

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria, il tandem d’attacco Gabbiadini Quagliarella sempre più concreto: recupera anche Verre, ma probabile panchina

La Sampdoria sta portando avanti i suoi allenamenti in vista del match contro il Cagliari, partita in programma alle 12.30 tra le mura dell’Unipol Arena. Come riporta Il Secolo XIX, nella partitella dieci contro dieci disputata nell’allenamento di ieri si è cominciata a intravedere la scelta di Roberto D’Aversa per l’attacco.

Manolo Gabbiadini in squadra con Fabio Quagliarella, dall’altra parte Ciccio Caputo con Ernesto Torregrossa. Due segnali importanti: il primo che Gabbiadini sembra procedere verso una maglia da titolare in coppia con il capitano, il secondo che Torregrossa sembra abbia superato il fastidio muscolare. Anche Valerio Verre ha ormai messo alle spalle l’infortunio ma per lui più facile convocazione e panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.