Cagliari Sampdoria, torna Candreva: dura scelta tra Damsgaard e Jankto
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, torna Candreva: difficile scegliere tra Damsgaard e Jankto

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria, a destra torna Candreva dal primo minuto: difficile scelta a sinistra tra Jankto e Damsgaard

Cagliari Sampdoria, prossimo match di campionato per la squadra di Claudio Ranieri, è un ottimo banco di prova per dare continuità ai risultati positivi finora conquistati. La squadra di Eusebio Di Francesco è storicamente una bestia nera per i blucerchiati, ma il tecnico romano ha diversi jolly da potersi giocare.

LEGGI ANCHE – La rinascita di Jankto: quanto vale il centrocampista

I minuti disputati da Antonio Candreva nel Derby della Lanterna non fanno pensare ci siano dubbi sul suo impiego dal primo minuto contro il Cagliari. Questo però obbligherà Ranieri a una scelta difficile per la corsia mancina tra Mikkel Damsgaard, che ha iniziato il suo primo campionato di Serie A con ottime prestazioni, e Jakub Jankto che a sua volta ha dimostrato di essere in palla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.