Cagliari Sampdoria, più Verre che Gabbiadini: la situazione
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, più Verre che Gabbiadini: la situazione

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria, più Verre che Gabbiadini candidato a scendere in campo alla ripresa del campionato di Serie A

La Sampdoria, a partire da domani, inizierà a preparare la sfida contro il Cagliari, partita in programma dopo la sosta per le nazionali. Partita in trasferta storicamente difficile per i blucerchiati che rare volte sono usciti strappando punti contro il Cagliari.

Roberto D’Aversa, come riporta Il Secolo XIX, potrà però contare sul recupero di qualche pedina fondamentale. A oggi le sensazioni vedono più Valerio Verre che Manolo Gabbiadini in pole per una maglia (non necessariamente da titolare). Il trequartista blucerchiato è più avanti nel recupero. L’attaccante dovrebbe essere regolarmente convocato, ma restare in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.