Cagliari, Semplici non ci sta: «Sampdoria? Non hanno mai tirato in porta»
Connettiti con noi

News

Cagliari, Semplici non ci sta: «Sampdoria? Non hanno mai tirato in porta»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, è tornato a parlare del pareggio contro la Sampdoria nella sfida della 26a giornata di Serie A

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, è tornato a parlare del pareggio contro la Sampdoria nella sfida della 26a giornata di Serie A. Ecco le dichiarazioni rilasciate a Radiolina.

«Sampdoria? Non ci hanno mai tirato in porta e in 3 minuti ci hanno fatto due goal. Dovevamo chiuderla con le opportunità avute ed ero dispiaciuto, ma i ragazzi non hanno smesso di giocare buttandosi in avanti. Il secondo goal l’abbiamo preso per la voglia di ripassare in vantaggio. Alla fine ci hanno creduto più di me, stavo per uscire invece abbiamo fatto goal e la mia corsa è dovuta alla condivisione che si sta creando con i ragazzi, è stato davvero bello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.