Cagliari, Simeone: «Futuro? Stagione importante. Ecco dove andrei»
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Simeone: «Futuro? Sarà una stagione importante. Ecco dove andrei»

Pubblicato

su

Giovanni Simeone, attaccante del Cagliari a lungo corteggiato dalla Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo futuro

Giovanni Simeone, attaccante del Cagliari a lungo corteggiato dalla Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo futuro. Le sue parole a Radio Colonia.

PROSSIMA STAGIONE«Il prossimo anno sarà molto importante per me, ho 26 anni, è un momento nel quale devo alzare il mio livello. Non è solo una questione di fare gol avere una buona stagione, si tratta di crescere, con l’esperienza, con gli errori, con una buona situazione di gioco, con un allenatore che continui a migliorarmi».

CRESCITA IN EUROPA – «Cosa mi ha dato? Più di tutto l’aspetto tattico, senza dover correre per ogni parte del campo. Il primo allenamento in Europa mi hanno visto muovermi ovunque, ho imparato come correre. Gioco in una squadra più difensiva e quindi è importante essere un attaccante che tiene il pallone e che è più dentro il gioco. Nel calcio italiano devi essere parte del gioco e questo mi pesa un po’ essendo io un finalizzatore».

FUTURO – «Sono a metà della mia carriera e voglio stare in Europa il più possibile. Poi può accadere di tutto, ma se dovessi tornare in Argentina il mio primo pensiero sarebbe per il River. Giocare con mio padre a Madrid? Ora non sono più il figlio di, ma sono un giocatore. Sono un tifoso dell’Atletico e mi piace tantissimo lo stile di gioco che hanno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.