Cagliari-Spal 3-0 parziale: Borriello-bis e Sau - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari-Spal 3-0 parziale: Borriello-bis e Sau

Pubblicato

su

Basta solamente il primo tempo al Cagliari per archiviare la pratica qualificazione in TIM Cup. Il posticipo del terzo turno eliminatorio vede, seppur momentaneamente, trionfare la squadra di Rastelli sulla Spal grazie a un netto 3-0: apre Marco Borriello, raddoppia Sau e l’ex bomber di Atalanta e Genoa replica a pochi istanti dal duplice fischio.

 

Se il parziale dovesse restare immutato, il Cagliari affronterebbe al quarto turno, nonché sedicesimi di finale, la Sampdoria: la sfida si giocherà il prossimo 30 novembre nella cornice del “Luigi Ferraris”, scenario del successo di ieri sera contro il Bassano. Ottimo impatto alla prima stagionale al “Sant’Elia”, comunque, per la neopromossa in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.