Cagliari Spezia, Chabot entra e sfiora il gol. E con Di Francesco...
Connettiti con noi

News

Cagliari Spezia, Chabot entra e sfiora il gol. E con Di Francesco…

Pubblicato

su

Il difensore dello Spezia Julian Chabot subentra contro il Cagliari: gol sfiorato per l’ex Sampdoria che ritrovava Di Francesco

Julian Chabot subentra e convince con lo Spezia nell’insidiosa trasferta di Cagliari: 2-2 finale per la squadra di Vincenzo Italiano, che raggiunge il pareggio su rigore allo scadere del match.

L’ex difensore della Sampdoria gioca una buona mezz’ora nel finale, sfiorando anche un gol di testa: peccato per quel cartellino giallo preso nei minuti finali, che non macchiano una prova più che solida del centrale tedesco. Per Chabot non una partita come le altre, dato che sulla panchina rossoblù sedeva il suo vecchio tecnico, Eusebio Di Francesco, con il quale il classe ’98 esordì in Serie A lo scorso campionato con la maglia blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.