Cagliari, svolta a sinistra: c'è Dalbert e anche gli uruguaiani
Connettiti con noi

News

Cagliari, svolta a sinistra: c’è Dalbert e anche gli uruguaiani

Pubblicato

su

Buone notizie per Walter Mazzarri, Dalbert recupera e può partire titolare: presenti anche gli uruguaiani rientrati dalla nazionale

Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, ha qualche arma in più da utilizzare contro la Sampdoria. Il tecnico ha recuperato totalmente Dalbert, che scenderà in campo da esterno mancino.

Degli uruguaiani, rientrati ieri sera con un volo privato, è il solo Godin ad essere in dubbio per la partita in programma domani. Pereiro, Nandez, Caceres sono a disposizione e Mazzarri li valuterà alla rifinitura di oggi. Non potranno disputare l’intera partita, come riporta La Gazzetta dello Sport, ma il tecnico del Cagliari deciderà quanto e come impiegarli a gara in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.