Cagliari, Tachtsidis: «Vogliamo portare punti a casa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Tachtsidis: «Vogliamo portare punti a casa»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Panagiotis Tachtsidis all’intervallo della sfida contro la Sampdoria: «Abbiamo sbagliato dei gol, ma vogliamo portare punti a casa»

Non una grande Sampdoria in questo primo tempo al “Ferraris” contro il Cagliari. Gli avversari, nonostante il minor possesso palla, si sono resi più pericolosi: la gara, comunque, è ancora ferma sull’1-1 grazie alla rete di Isla e al pareggio blucerchiato di Quagliarella. Il centrocampista dei sardi Panagiotis Tachtsidis ha commentato così questa prima frazione: «Non si scherza, noi giochiamo a calcio e lo facciamo bene. Abbiamo sbagliato due o tre gol purtroppo, ma dobbiamo continuare così perchè vogliamo portare dei punti a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.