Cagliari, tre giocatori lavorano a parte: le ultime verso la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, tre giocatori lavorano a parte: le ultime verso la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida contro la Sampdoria: tre giocatori lavorano a parte

Il Cagliari prosegue la preparazione ad Asseminello in vista della sfida contro la Sampdoria, in programma domenica alle 12:30 e valida per l’8a giornata di Serie A. Il report.

«Tecnica, tattica e lavoro sulla forza per iniziare la settimana di Cagliari-Sampdoria: i rossoblù di mister Walter Mazzarri si sono ritrovati ad Asseminello per proseguire la preparazione alla gara di domenica all’Unipol Domus. Senza i calciatori impegnati con le Nazionali, la squadra ha iniziato la seduta pomeridiana con degli esercizi di attivazione a secco. A seguire focus sul possesso palla e una partita a tema. A chiudere, sessione di lavoro atletico con il preparatore Giuseppe Pondrelli. Lavori personalizzato per Luca Ceppitelli, Damir Ceter e Sebastian Walukiewicz. Domani, mercoledì 13 ottobre, il gruppo svolgerà una doppia seduta di allenamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.