L'ex Sampdoria attacca Pirlo: «Non può allenare la Juventus»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria attacca Pirlo: «Non può allenare la Juventus»

Pubblicato

su

Gigi Cagni, ex allenatore della Sampdoria, non ha usato parole dolci nei confronti dell’allenatore della Juventus Andrea Pirlo

Gigi Cagni, ex allenatore della Sampdoria, non ha usato parole dolci nei confronti dell’allenatore della Juventus Andrea Pirlo. Ecco le sue parole a TMW Radio.

«La presunzione di pensare che prendi un tecnico che non ha mai allenato e faccia grandi cose. Non hai capito che mestiere è questo e l’allenare una squadra importante come la Juventus. Non tutti possono allenarla. Devi avere personalità. Avevano aspettative superiori e sarebbe gravissimo se non andranno via. Il festino? Certe cose una volta non sarebbero uscite. I dirigenti sembrano dei neofiti. Nedved come fa a non capire certe cose? Sono stati presuntuosi. Alla Juve devi prendere dei gestori, delle persone capaci di gestire i campioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.