Cagni: «Sampdoria in Serie B? Il Lecce è inferiore»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cagni: «Sampdoria in Serie B? Il Lecce è inferiore»

Pubblicato

su

Gigi Cagni ha paragonato il tasso tecnico di Lecce e Sampdoria: ecco le dichiarazioni dell’ex allenatore blucerchiato

Gigi Cagni ha paragonato il tasso tecnico di Lecce e Sampdoria, già retrocessa in Serie B nonostante sulla carta sia più attrezzata. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex allenatore blucerchiato ai microfoni de Il Nuovo Quotidiano di Puglia.

DICHIARAZIONI – «Il Lecce ha indubbiamente interessanti qualità tecniche, penso al valore di calciatori come Hjulmand, come Strefezza, come Di Francesco, penso soprattutto ai difensori, con Umtiti che è un grande leader che sa prendere per mano la squadra, ma anche a tutti gli altri della difesa, Baschirotto e ancora gli esterni. Ma attenzione, io ritengo che sul piano tecnico il Lecce abbia potenzialità inferiori, per esempio, a quelle di una Sampdoria già retrocessa. Ritengo pregevole il lavoro di Baroni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.