Caicedo Sampdoria, il nodo ingaggio frena l'operazione. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Caicedo Sampdoria, il nodo ingaggio frena l’operazione. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

La Sampdoria cerca un altro rinfonrzo, il nome caldo è quello di Caicedo. L’alto ingaggio del giocatore frena l’operazione: i dettagli

Le ultime prestazioni dei blucerchiati hanno fatto suonare un campanello d’allarme a Corte Lambruschini: la Sampdoria necessita di rinforzi. La dirigenza doriana, infatti, non starebbe guardando solo al centrocampo ma anche al reparto offensivo, dove il nome più caldo è quello di Felipe Caicedo.

L’attaccante equadoriano è in uscita dalla Lazio e il presidente Lotito vorrebbe fare cassa o provare ad imbastire uno scambio con la Sampdoria, magari mettendo sul piatto Gaston Ramirez. Resta però da sciogliere il nodo ingaggio, il giocatore classe 1988 percepisce uno stipendio fuori portata per le casse blucerchiate e starebbe, per il momento, attendendo notizie dagli Emirati Arabi dove potrebbe ricevere un’offerta di ingaggio più alta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.