Cairo accoglie De Silvestri: «Conosce bene Mihajlovic, è nel pieno della sua carriera» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cairo accoglie De Silvestri: «Conosce bene Mihajlovic, è nel pieno della sua carriera»

Pubblicato

su

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha accolto a braccia aperte il nuovo acquisto Lorenzo De Silvestri, arrivato dalla Sampdoria a titolo definitivo sulla base di un accordo di 3,6 milioni di euro.

 

«De Silvestri è un difensore dalle riconosciute capacità, prova ne sia che da anni fa parte del giro della Nazionale. Alle qualità tecniche abbina doti di grinta e temperamento che fanno di lui un combattente, un terzino mai domo. E’ nel pieno della sua carriera, per esperienza e carattere ha tutto per dare il meglio di sé e oltre a ciò conosce molto bene il sistema di gioco di Mihajlovic essendo stato un suo calciatore a Firenze e a Genova. A nome di tutta la Società sono contento di dare a Lorenzo De Silvestri il più cordiale benvenuto al Toro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.