Cairo e Obi in coro: «Con la Samp gara fondamentale» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cairo e Obi in coro: «Con la Samp gara fondamentale»

Pubblicato

su

Torino, il presidente Urbano Cairo e Joel Obi mettono nel mirino la Sampdoria: «A Genova sfida fondamentale»

La corsa all’Europa League passerà anche dal “Ferraris”, nella sfida che sabato pomeriggio vedrà affrontarsi Sampdoria e Torino. I granata inseguono Quagliarella e compagni a soli 5 punti di distanza in classifica, e il presidente Urbano Cairo ha messo sull’attenti i suoi in vista del prossimo impegno di campionato: «Siamo in tanti tutti vicini, per cui, se continuiamo a giocare e a fare le cose che stiamo facendo nel modo giusto, tutto è possibile. Stiamo facendo passi avanti – riporta torinogranata.it – sabato avremo da giocare una partita impegnativa contro la Sampdoria e sarà molto importante rimanere concentrati».

Anche Joel Obi, centrocampista del Torino, si è detto fiducioso riguardo alla trasferta di Genova: «Dalla partita contro il Benevento ripartiamo per cercare di ottenerne più possibili. Ora sono a quota 5 gol stagionali: sono contento per questo ma non mi voglio fermare, cerco sempre di migliorarmi. Contro la Sampdoria sarà una gara difficile e molto importante. E per fare il salto di qualità dobbiamo vincerla. Si tratta di una sfida fondamentale per la classifica e per i nostri obiettivi – ha concluso il nigeriano ai microfoni di Torino Channel – andremo lì per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.