Cairo: «Fallimento Sampdoria? Mi dispiace, ma serve maggior rigore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cairo: «Fallimento Sampdoria? Mi dispiace, ma serve maggior rigore»

Pubblicato

su

Urbano Cairo ha fatto un accenno alla situazione della Sampdoria: le parole sul rischio fallimento ai margini della Milano Football Week

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha fatto un accenno alla situazione della Sampdoria: le parole sul rischio fallimento ai margini della Milano Football Week.

FALLIMENTO«Dispiace molto, ma torniamo al fatto che il calcio deve essere sostenibile. Soprattutto dopo la pandemia che sicuramente ha impattato tanto sul bilancio del club blucerchiato che aveva già una situazione complessa. C’è la FIGC che controlla con una serie di misure che sicuramente devono essere implementate. Serve rigore perché si devono evitare nuovi casi simili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.