Torino, Cairo: «Vittoria ok con la Sampdoria. Pellegri? Bisogna avere rispetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino, Cairo: «Vittoria ok con la Sampdoria. Pellegri? Bisogna avere rispetto»

Pubblicato

su

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha espresso le proprie considerazioni sul match vinto contro la Sampdoria

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha espresso le proprie considerazioni sul match vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate a margine dell’inaugurazione del parco Mazzola.

VITTORIA – «La squadra sta facendo bene, siamo avanti 4 punti rispetto allo scorso anno e siamo lì che possiamo giocarci un po’ tutto. Ieri è stata una partita con un bellissimo primo tempo, poi abbiamo controllato, bene aver vinto. Ora dobbiamo cercare di fare il meglio possibile nella parte finale».

PELLEGRI – «Si è scusato e ha fatto bene, sono quelle cose che uno a volte magari fa in un momento di esaltazione, ma bisogna aver rispetto per chi non se la passa bene e sta lottando».

OBIETTIVI – «Noi intanto dobbiamo affrontare ogni partita da qui alla fine, poi vedremo quanti punti faremo e cercheremo di posizionarci il meglio possibile migliorando anche rispetto allo scorso anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.