Cairo rimprovera la Samp: «Abbiamo creato molto di più» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cairo rimprovera la Samp: «Abbiamo creato molto di più»

Pubblicato

su

Torino-Samp è finita in parità, ma il presidente dei granata Urbano Cairo non ci sta e denuncia la presunta assenza dei blucerchiati

Un pareggio, diverso dalla vittoria ottenuta all’andata dalla Samp: il Torino inchioda il Doria sull’1-1, in una gara nella quale gli ospiti si sono difesi con ordini e han provato a sfruttare il vantaggio ottenuto quasi subito con Schick. Il pareggio di Iturbe è un peccato, ma soprattutto è figlio di un errore difensivo; prima di quella disavventura, il Toro è spesso andato al tiro, ma senza avere la precisione necessaria per riportare la contesa in parità. Non la pensa però così Urbano Cairo, patron del club granata. Intervistato da Torino Channel nel post-gara, il numero uno del Toro non ha nascosto una punta di amarezza nel commentare il risultato contro i blucerchiati: «Abbiamo fatto una partita grintosa, con tantissime occasioni create. Purtroppo siamo riusciti a concretizzare solo una volta. La Sampdoria nel primo tempo ha tirato solo due volte, noi invece abbiamo creato tantissimo fin da subito. Nelle ultime partite in casa abbiamo pareggiato, ma abbiamo creato tanto e concretizzato poco, pur avendo il quarto attacco del campionato. Forse ci siamo tenuti i gol per le prossime partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.