Il giornalista avverte la Fiorentina: «Contro la Sampdoria rischia una brutta figura»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il giornalista avverte la Fiorentina: «Contro la Sampdoria rischia una brutta figura»

Pubblicato

su

Il giornalista Giuseppe Calabrese ha analizzato il momento della Fiorentina in vista del prossimo match contro la Sampdoria: le parole

Il giornalista Giuseppe Calabrese ha analizzato il momento della Fiorentina in vista del prossimo match contro la Sampdoria, in programma domenica 30 aprile allo stadio Franchi (ore 18.30). Ecco le sue dichiarazioni riportate sulle colonne di Repubblica.

DICHIARAZIONI – «Quindi, o la Fiorentina ritrova il senso perduto del suo calcio, oppure rischia di andare incontro a una brutta figura. E lo steso vale per il doppio confronto con il Basilea che potrebbe aprire le porte della finale di Conference. Due obiettivi che la Fiorentina ha inseguito con convinzione, almeno finora. E che rischia di buttare via se non si ritrova. E se Italiano non ritrova le proprie certezze. Italiano ha delle colpe, soprattutto a livello di motivazioni del gruppo. Deve rimettere in corsa la squadra. Sarebbe una follia buttare via tutto, in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.