Avversari

Calabro verso la partita contro la Sampdoria: «Dobbiamo farci un bagno d’umiltà e nella prossima…»

Samp News 24

Published

on

Antonio Calabro, allenatore della Carrarese, ha parlato in vista della partita con la Sampdoria dopo l’ultima partita

Antonio Calabro non ha digerito bene la sconfitta esterna patita contro il Palermo, il tutto per 5-0! L’allenatore della Carrarese nel post partita ha fatto una grande critica ai suoi giocatori, i quali non sono stati all’altezza dei rosanero. Il tecnico ha espresso la propria frustrazione accennando alla prossima partita contro la Sampdoria di Angelo Gregucci. Le sue parole:

«Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi presenti oggi, che hanno viaggiato per tanti chilometri solo per starci vicino, e a tutta la città di Carrara. Dopo una partita del genere servirà un bagno d’umiltà e tanta voglia di tornare sulla retta via, attraverso il duro lavoro. Adesso, assumiamoci tutti le responsabilità di una partita giocata male, dall’inizio alla fine, analizzando gli errori commessi non appena torneremo ad allenarci.

In questa fase del campionato, la fine di ogni partita rappresenta anche l’inizio di un’altra sfida, che in questo caso affronteremo domenica prossima, e quindi credo che sarà importante, dopo alcuni momenti di riflessione, tornare a lavorare con la determinazione di chi vuole resettare e tornare a macinare punti già dalla prossima sfida».

LEGGI ANCHE: Spezia Sampdoria, Riccio figurerà in campo dal primo minuto? Le sensazioni emerse

Exit mobile version