Calcagno: «La Sampdoria fu un privilegio. Mancini? Ecco che penso»
Connettiti con noi

Gli Ex

Calcagno: «La Sampdoria fu un privilegio. Mancini? Ecco che penso»

Pubblicato

su

Il presidente dell’AIC, Umberto Calcagno, ha ricordato il suo passato alla Sampdoria, soffermandosi su Roberto Mancini. Le sue dichiarazioni

Umberto Calcagno, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori e vicepresidente FIGC, ha commentato il suo passato alla Sampdoria e la figura di Roberto Mancini. Le sue dichiarazioni a Radio Punto Nuovo.

«Aver fatto parte del gruppo della Sampdoria campione d’Italia nel 1991 è stato un privilegio, seppur sia sceso in campo solo due volte. Sono contento che Mancini sia stato confermato fino al 2026, sta facendo un ottimo lavoro insieme all’intero staff e ai calciatori. Grazie a loro, i tifosi italiani si sono riavvicinati alla Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.