Calciomercato Sampdoria, Italiano: «Cabral e Zurkowski? Ho una speranza»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Italiano: «Cabral e Zurkowski? Ho una speranza»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato del momento di Cabral e Zurkowski, entrambi obiettivi dei blucerchiati

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato del momento di Szymon Zurkowski e Arthur Cabral, entrambi obiettivi di mercato della Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa alla vigilia della gara di Serie A contro il Monza.

CABRAL – «Anche se non è perfetto sotto porta il suo aiuto è sempre presente. Abbiamo bisogno dei gol dei nostri attaccanti. Mi auguro che lui e Jovic prendano fiducia e più coinvolgimento nei gol diventando più lucidi e decisivi davanti alla porta».

ZURKOWSKI – «Ha chiesto di giocare di più e stiamo cercando di trovarli una soluzione. Per il resto al momento non ci sono altre situazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.