Calcio dilettantistico, si va verso lo stop definitivo: le ultime
Connettiti con noi

News

Calcio dilettantistico, si va verso lo stop definitivo. Le ultime

Pubblicato

su

Il mondo del calcio dilettantistico rischia di non ripartire più, almeno in questa stagione: testa già al 2021/22

Il calcio dilettantistico non tornerà in campo nemmeno dopo il 7 marzo. È questo quanto si intuisce dai dirigenti coinvolti. Un tentativo, forse, potrebbe essere fatto per l’Eccellenza, così da garantire le promozioni e le retrocessioni dalla Serie D. Prima di poter ripartire con le partite ufficiale, però, serve almeno un mese di allenamenti ed è quindi improbabile che la stagione possa essere conclusa.

LEGGI ANCHE – Ekdal lascia la Sampdoria? Tifosi blucerchiati in rivolta – FOTO

Inoltre, l’ipotesi di giocare soltanto il girone d’andata, non sembra entusiasmare le società. Nelle prossime settimane, quindi, si cercherà un modo per congelare i campionati così da cominciare a preparare la nuova stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.