Calciomercato Sampdoria, piace un terzino sudamericano: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, piace un terzino sudamericano: tanta concorrenza in Europa

Pubblicato

su

La Sampdoria programma il prossimo mercato alla ricerca di nuove plusvalenze da valorizzare: piace un giovane terzino sudamericano

La Sampdoria è alla continua ricerca di nuove plusvalenze da valorizzare. La società blucerchiata vuole tornare a puntare sui giovani in attesa di scoprire il nome del suo nuovo allenatore. Gli occhi di Corte Lambruschini si sono posti in Argentina su un giovane terzino classe 2002.

Come riportato da Marca, infatti, la Sampdoria starebbe seguendo con interesse il profilo di Piero Hincapiè giovane difensore dell’Atletico Talleres. Il terzino ecuadoriano è già nel giro della nazionale maggiore ed il suo nome è finito sul taccuino di alcuni dei maggiori club europei tra i quali Milan, Lazio, PSG, Lens e Bayern Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.