Calciomercato Sampdoria, nel mirino un talento del Venezia: l'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, nel mirino un talento del Venezia: l’indiscrezione

Pubblicato

su

La Sampdoria guarda già alla prossima stagione e inizia a programmare il mercato estivo: nel mirino un centrocampista del Venezia

Il decimo posto in classifica e i 36 punti conquistati permettono alla Sampdoria di guardare già con tranquillità alla prossima stagione. La dirigenza blucerchiata sta già programmando il mercato estivo e avrebbe messo nel mirino un giovane centrocampista del Venezia.

Secondo Gazzetta.it, infatti, la società di Corte Lambruschini avrebbe messo gli occhi sul classe 1995 Mattia Aramu. Il centrocampista si è messo in luce nell’ultimo campionato di Serie B con 11 reti all’attivo, e sta trovando la definitiva consacrazione in questa stagione con 9 gol e 11 assist collezionati finora. A 25 anni Aramu è pronto al salto di categoria e la Sampdoria sarebbe intenzionata a presentare presto un’offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.