Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Sampdoria, il voto della Gazzetta dello Sport: «Rosa dimagrita»

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport ha assegnato un voto al mercato di ogni squadra di Serie A: la valutazione delle mosse della Sampdoria

Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è stato assegnato un voto alle mosse di mercato messe a segno da tutte le squadre di Serie A. Particolarmente duro il commento sulla Sampdoria il cui mercato è stato giudicato da 5.5.

VOTO«5.5. La Sampdoria ha chiuso con il doppio colpo: il centrocampista Winks dal Tottenham e l’attaccante Pussetto dal Watford. Vanno ad aggiungersi a Villar e Djuricic. Arrivi invocati da Giampaolo per dare solidità a una rosa dimagrita per evidenti problemi di budget. Non è un mister che le operazioni in entrata e in uscita siano state condizionate dalla situazione di attesa sul versante societario».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.