Botheim Sampdoria, manca l'ok: l'attaccante non è convinto
Connettiti con noi

Calciomercato

Botheim-Sampdoria, manca l’ok definitivo: l’attaccante non è convinto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Botheim non ha ancora dato una risposta all’offerta blucerchiata. L’attaccante della Salernitana non è convinto

Si complica la trattativa tra Sampdoria e Salernitana per Erik Botheim. Come riportato da Gianluca Di Marzio manca il via libera definitivo dell’attaccante norvegese, che nutre ancora qualche dubbio sulla destinazione blucerchiata. Le parti hanno invece raggiunto un accordo di massima per il trasferimento del classe 2000 in prestito secco. Sarà decisivo il nuovo contatto con l’entourage di Botheim, previsto in queste ore, per cercare di sbloccare l’operazione e regalare a Dejan Stankovic un rinforzo per il reparto offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.