Calciomercato Sampdoria, valore di Thorsby è corretto? L'analisi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Ferrero non svenderà: è corretta la valutazione di Thorsby?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, D’Aversa ha specificato che Ferrero non svenderà: il valore di Morten Thorsby è corretto?

Roberto D’Aversa l’ha specificato in una recente intervista: il mercato non è di sua competenza ma il presidente Massimo Ferrero ha garantito che non svenderà i suoi talenti. A buon diritto tra questi rientra anche Morten Thorsby. Il centrocampista della Sampdoria è diventato in un anno e mezzo pedina inamovibile del centrocampo blucerchiato attirando su di sé gli occhi del mercato.

La sua valutazione, cifra che per altro sembra agevolare l’acquisto da parte del Watford, si aggira intorno ai sei milioni di euro. Considerando il  mercato povero e le ben ampie disponibilità economiche dei club inglesi sembra molto al di sotto di quanto la Sampdoria potrebbe pretendere (otto/nove milioni di euro). Essendo arrivato a parametro zero però Massimo Ferrero potrebbe accontentarsi dato che i sei milioni di euro rappresenterebbero una plusvalenza piena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.